GIUSI GIAMBRA

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSCSAMSUNG CSC

Mi chiamo Giuseppina Giambra detta Giusi, nata a Koln Altstadt il 24 luglio 1966. Sposata con Lorenzo Viassone. Professione ottico.

 Mi sono avvicinata al Movimento 5 Stelle nel 2009 in occasione della campagna elettorale per le Regionali e da subito ne ho condiviso gli ideali. Non sentendomi rappresentata da nessun vecchio partito politico ho maturato l’idea che sia finito il tempo delle deleghe in bianco e da qui l’idea di spendermi in prima persona candidandomi per le amministrative di Bra.

 Noi cittadini dobbiamo prendere atto del fatto che non possiamo continuare a disinteressarci della cosa pubblica  e che l’attivismo deve prendere posto alle lamentele da Bar.

Non avrei mai pensato di poter e dover fare politica nella mia vita, perché la immaginavo una cosa difficile, astrusa e irraggiungibile, ma poi ho capito che hanno sempre cercato di rendercela tale. E’ necessario  dunque entrare nelle istituzioni  per capirne il meccanismo. Un cittadino informato é un cittadino consapevole e non raggirabile. L’idea del Movimento 5 Stelle é di mettere dei cittadini al servizio dei cittadini, per cui iniziamo a riprenderci le nostre città, la nostra regione e infine la nostra nazione.

Torna all’elenco dei candidati