ATTILIO MARRA

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

Salve !

Il mio nome è Attilio Marra. Ho 53 anni ed una bella famiglia: mia moglie Antonella e due figli Fabio e Davide. Prima di tutto ringrazio la mia famiglia, i miei suoceri e gli amici che mi hanno sostenuto in questa scelta, per me abbastanza difficile e travagliata, legata in parte, al lavoro quotidiano di Carabiniere che svolgo per la Tutela del Patrimonio Culturale.

Ho sempre pensato di non poter dedicare il tempo libero ad altro che non fosse la mia famiglia, in particolare per occuparmi dei bambini che oggi però sono grandi. In modo diretto, mi sono occupato poco di politica, ma non ho vissuto sulla luna, a pari di altri ho provato e sperimentato il disagio generato da una politica sempre più distante dai bisogni concreti dei cittadini.

Ho provato personalmente lo sdegno, addirittura l’ira di chi cerca una risposta ma non trova invece nessuno a cui poter rivolgere almeno la domanda.

Credo che le amministrazioni Comunali debbano essere; il primo baluardo a difesa della popolazione; dare il buon esempio da seguire; essere difensori del Cittadino, aiutarlo nella conquista dei suoi diritti. Io credo che senza trasparenza, partecipazione, giustizia sociale non si possa costruire il futuro. Addirittura penso nemmeno questo sia sufficiente se non preceduto dalla pura e semplice onestà.

Questo è il mio impegno per BRA, per noi tutti su vostro mandato elettorale.

in fede

Attilio Marra  

Torna all’elenco dei candidati