Giulia e Danilo, i due nuovi capigruppo del MoVimento 5 Stelle alla Camera e al Senato

Giulia Grillo e Danilo Toninelli sono i nuovi capigruppo del MoVimento 5 Stelle, rispettivamente alla Camera e al Senato, e resteranno in carica per 18 mesi. In bocca al lupo!

Il punto di Danilo Toninelli, neo Capogruppo M5S al Senato

Oggi ho incontrato la nuova squadra dei portavoce del MoVimento 5 Stelle. Un'emozione indescrivibile! Siamo quasi 350, di cui due terzi alla prima legislatura. Una ventata di freschezza! Siamo la prima forza politica del Parlamento e daremo vita ad un Governo di cambiamento. Nel mio ruolo di capogruppo al Senato darò il massimo per realizzare il progetto che sta scritto nel nostro programma e che voi avete votato. Forza!

Pubblicato da Danilo Toninelli su venerdì 9 marzo 2018

Ciao a tutti, come alcuni di voi già sapranno nei prossimi mesi daró il mio contributo al Movimento nel ruolo di Capogruppo alla Camera. Oggi ci siamo incontrati con i 227 deputati che occuperanno più di 1/3 dell’emiciclo di Montecitorio. È stato un momento di grande entusiasmo ed un punto di partenza per il grande lavoro che ci aspetta. Saremo sempre concreti e con i piedi per terra; siamo consapevoli di avere un compito difficile ma queste elezioni ci hanno dimostrato che nulla è impossibile. Con umiltà, dedizione e passione faremo il massimo. Statene certi.
Giulia Grillo, capogruppo MoVimento 5 Stelle Camera

Venerdì ho incontrato la nuova squadra dei portavoce del MoVimento 5 Stelle. Un’emozione indescrivibile! Siamo quasi 350, di cui due terzi alla prima legislatura. Una ventata di freschezza! Siamo la prima forza politica del Parlamento e daremo vita ad un Governo di cambiamento. Nel mio ruolo di capogruppo al Senato darò il massimo per realizzare il progetto che sta scritto nel nostro programma e che voi avete votato. Forza!
Danilo Toninelli, capogruppo MoVimento 5 Stelle Senato

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi