Sostieni il MoVimento 5 stelle cuneese, manca poco!

Ci siamo quasi, mancano pochissimi giorni al 4 marzo ma questa campagna elettorale è stata molto difficile anche perché non abbiamo avuto l’aiuto necessario per gestire al meglio tutti gli appuntamenti dei candidati cuneesi del MoVimento 5 stelle.

Lo capisco, figli, lavoro, stress quotidiani non ti hanno permesso di metterti in gioco con noi e non hai potuto fare la tua parte. Se ci pensi è un motivo in più per essere fiero dei tuoi candidati e attivisti! E ti dico che c’è anche un piccolo gesto che puoi fare ora, comodamente seduto sul divano col cellulare in mano: sostenere con una piccola donazione la campagna elettorale che i tuoi candidati, senza finanziamenti pubblici, hanno affrontato egregiamente.

Se lo hai già fatto ti chiedo un’ultima cortesia, condividi il più possibile questa richiesta, chiedi ai tuoi contatti di sostenere la nostra campagna ma cosa ben più importante il 4 marzo vota e fai votare MoVimento 5 stelle! A presto 😉

E se hai dubbi sul voto guarda questo video per non sbagliare.

Elezioni 2018, candidati e come si vota

Vi presento tutti i nostri candidati del sud Piemonte e con l'aiuto della matitona ✏, l'arma più potente che avete, vi faccio vedere quanto è semplice dare un voto in grado di cambiare il nostro paese!

Pubblicato da Paolo Nicolò Romano su giovedì 22 febbraio 2018

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi